DISABILI & LAVORO: al via in Sicilia il censimento dei lavoratori iscritti nelle liste speciali

A partire dal prossimo 8 novembre i soggetti disabili in cerca di occupazione lavorativa dovranno presentare domanda on line per confermare la propria iscrizione nelle liste speciali per il Collocamento mirato, condizione per l’assunzione presso gli enti pubblici e privati soggetti all’obbligo di assunzione di personale disabile.

La domanda, in modalità esclusivamente on line, richiede la registrazione sul portale dei servizi per il lavoro in Sicilia all’indirizzo: https://www.silavora.it  tramite SPID.

La procedura si chiuderà il 10 gennaio 2022.

Nei successivi 60 giorni, i Centri per l’impiego provvederanno alla verifica e alla conferma dei dati dichiarati ovvero, nel caso di mancata corrispondenza tra quanto dichiarato e quanto risultante agli atti d’ufficio, richiederanno eventuale documentazione suppletiva.

Trascorsi ulteriori 30 giorni, seguirà la pubblicazione degli elenchi così aggiornati distinti per provincia.

Il mancato adempimento comporterà la cancellazione automatica dalle liste.

Per maggiori informazioni e per assistenza nella compilazione della domanda gli interessati possono rivolgersi all’ANMIC sede provinciale di Trapani sita in via Palermo n. 86 previo appuntamento telefonico al seguente recapito: 0923/24997

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.